DESMA – Il nuovo singolo “Fuori dal tempo”

Il ritorno del gruppo rock elettronico nella scena italiana sfidando le leggi del tempo

Copertina Grande

Ci sono storie talmente incredibili che sembrano frutto della fantasia. Storie che fanno riflettere su aspetti che diamo per scontati. Una di queste è sicuramente quella di un uomo senza memoria che non verrà mai dimenticato. Si, ma…cos’è la memoria? È il ponte che unisce passato e futuro. Grazie a lei riusciamo ad essere uniti e unici tra miliardi di persone. Cosa succederebbe se la nostra memoria si resettasse ogni pochi secondi? Riusciremmo comunque a trovare la gratificazione nel presente oppure saremmo solo costretti a vivere “Fuori dal tempo“?

Foto 2

Desma è un gruppo rock elettronico italiano attivo dal 2009. Oltre ad un’intensa attività live, partecipa a vari concorsi ottenendo risultati di grande interesse, tra cui spicca la vittoria nella prima edizione del contest nazionale ”Battle of the Bands” organizzato da Virgin Radio, Hard Rock Cafè e FIAT. È in questa occasione che conquistando il parere positivo della giuria composta da personalità della musica italiana (Piero Pelù e Ghigo Renzulli dei Litfiba solo per citarne un paio), si aggiudica la possibilità di esibirsi come opening act per “Iggy and the Stooges” nell’ambito della manifestazione “Hard Rock Cafe Rocks The Square” tenutasi in Piazza della Repubblica a Firenze davanti ad un pubblico di 20.000 persone. In seguito a questa importante esperienza, la band si concentra sulla realizzazione del primo album, dal titolo “Identità anonime“, pubblicato nel novembre 2014: il disco viene accolto con recensioni positive dalla stampa di settore. Dopo un cambio di formazione, che porta all’ingresso del nuovo frontman, la band si dedica alla stesura di nuovi brani, tra cui il singolo ”Sangue digitale”, in rotazione radiofonica dal 14 ottobre 2016 e il cui video è stato in anteprima esclusiva su loudvision.it. Il 18 dicembre 2017, viene pubblicato il nuovo singolo “Sfida“, inno ufficiale dell’AN Brescia, una delle principali società di pallanuoto a livello internazionale.
Dal 2 novembre 2022 è in rotazione radiofonica il nuovo singolo ”Fuori dal tempo”,
disponibile su tutte le piatteforme dal 9 novembre, che vede la formazione rinnovata con l’ingresso del nuovo frontman Mattia Peci.
Spotify

https://open.spotify.com/artist/2Cp6qQpfdcltiWD2xMjYT6
YouTube

https://www.youtube.com/channel/UCyPvOjVT2Nv_y-A12-keZLA
Instagram

https://www.instagram.com/desmaband/
Facebook

https://www.facebook.com/desmaband/

DESMA – Il nuovo singolo “Fuori dal tempo”ultima modifica: 2022-11-08T19:03:20+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo