Andrea Piersimoni: “Non ho più paura”

L’ultimo singolo del cantautore milanese è la traccia conclusiva dell’EP “Città pericolosa”, pubblicato con l’etichetta SONO Music Group

Città Pericolosa COVER copia

«“Non ho più paura”, l’ultimo singolo dell’EP, rappresenta la carezza dopo tanti schiaffi, il momento di respiro dopo una lunga corsa; “Non ho più paura, non ho più paura, mossi i cigli della strada per trovare quella giusta”» Andrea Piersimoni

Ultimo estratto dall’EP d’esordio di Andrea Piersimoni dal titolo “Città pericolosa”, “Non ho più paura” rappresenta il culmine di un percorso intimo e personale, un viaggio attraverso la città fisica e quella mentale che ha caratterizzato l’intero progetto.

Dopo aver esplorato le profondità della psiche umana e le sfide della vita urbana nei singoli precedenti, l’artista trova finalmente la sua pace. Il brano è un inno alla resilienza, un messaggio potente che risuona con chiunque abbia affrontato e superato le proprie paure. “Non ho più paura” è il risultato di un processo creativo che vede la musica non solo come espressione artistica ma anche come forma di cura per l’anima.

Con “Città Pericolosa”, Andrea Piersimoni ha intrapreso un viaggio di trasformazione, utilizzando la sua musica come mezzo per navigare tra realtà e alterazione. Ogni singolo dell’EP è stato un passo verso la scoperta di sé e “Non ho più paura” è la tappa finale di questo percorso.

Andrea Piersimoni, classe ‘02, cresciuto a Isernia, in Molise, si trasferisce a Milano per ampliare i propri orizzonti artistici. Dopo la pubblicazione dei primi singoli “Giungla”, “Pareti Bianche” e “Udallare”, sull’onda di una musica che salva, esordisce con un nuovo progetto introdotto dal singolo “Raccontami”. Il brano in uscita il 22 marzo 2024 è “Fino al cielo”, seguito dal brano “Respira” in uscita il 19 aprile e “Non ho più paura” fuori il 17 maggio, anticipazioni del nuovo EP dell’artista “Città pericolosa”.

CONTATTI / SOCIAL
Instagram
Spotify
Apple Music
TikTok
YouTube 

Andrea Piersimoni: “Non ho più paura”ultima modifica: 2024-05-24T19:48:13+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo