Astol, Lortex, Donis & Dazzo – “Parte di me”

Il nuovo singolo di Astol, Lortex, Donis & Dazzo – In radio dal 19 aprile

Cover

“Parte di me” è il nuovo singolo di Donis & Dazzo il primo con un doppio Feat, Astol e Lortex, per la prima volta insieme sulla stessa traccia. Il brano, uscito venerdì 19 Aprile, sta già riscontrando successo sulle piattaforme di streaming, un singolo Love Pop che richiama le sonorità elettroniche dei primi anni 2000.

Gli artisti stessi hanno dichiarato in un’intervista “Ci siamo ispirati a Timbaland, produttore di Justin Timberlake, vero genio delle produzioni” mixando così pop italiano a un sound decisamente internazionale. È il primo brano del dj-duo distribuito da Orangle e Universal Music Italia, attraverso l’etichetta di León “Culture Records” che è uscito sulle playlist di Spotify “New Music Friday Italia” e “Generazione Z”; quest’ultimo (León) ha definito “PARTE DI ME” come uno dei migliori singoli mai prodotti sulla propria label. Può essere il brano della svolta per il duo genovese?

Donis & Dazzo è un duo italiano di disc jockey formato da Alessio Dionisio e Davide Randazzo, entrambi originari di Genova. Sono stati citati da testate come 1001 tracklist, Edm.com, We Rave You, Edm House Network. Il duo, formato dai coetanei Alessio Dionisio (Donis) e Davide Randazzo (Dazzo), sin dall’inizio della sua carriera ha attirato l’attenzione di numerosi club italiani in cui è stato invitato ad esibirsi come ospite e ha suscitato interesse nei giovani attraverso la creazione di un genere musicale innovativo, il quale può essere considerato un mix tra la cultura della musica elettronica, unita all’emozione della musica pop e rock che è in continua evoluzione. Nel 2014 arrivano ad esibirsi nella prima edizione del Global Music Festival di Genova, avendo la possibilità di suonare ad un evento dove tra gli ospiti principali vi erano artisti come R3HAB, VINAI, Merk & Kremont, Nari & Milani, Kill The Buzz potendo esprimere le loro potenzialità con passione davanti ad un pubblico eterogeneo. Dopo l’uscita di un paio di singoli nel 2021 hanno pubblicato il loro terzo singolo “Jackpot” in collaborazione con Mose proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2022 con “Tutto in un momento” e con “La mia Cura” arrivano le collaborazioni con SAC1 e con l’artista romano DANDY TURNER (disco d’oro con “Sei Bella Come Roma”). Durante l’estate del 2023 esce il singolo “Il pezzo mancante” con Anto Paga & Delby. Dopo un intero percorso da indipendenti con l’inizio del 2024 firmano il loro primo contratto discografico per il loro primo album distribuito da Orangle e Universal Music Italia attraverso l’etichetta di León “Culture Records”. Durante la primavera del 2024 esce il singolo “Parte di me” in collaborazione con i cantanti Astol & Lortex che anticiperà l’uscita del loro primo album. Per la prima volta nella carriera di Donis & Dazzo questo singolo è stato inserito nelle playlist di Spotify “New Music Friday Italia” e “Generazione Z”.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Culture Records – https://www.instagram.com/_culture.records_/

Spotify: https://www.instagram.com/astolwho/ https://www.instagram.com/donisanddazzo/ https://www.instagram.com/thereallortex/

Astol, Lortex, Donis & Dazzo – “Parte di me”ultima modifica: 2024-04-30T11:06:03+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo