Valentina – “Love Inside”

Il nuovo singolo di Valentina – In radio dal 9 febbraio

Copertina

Preparati a provare le emozioni con questo brano sentito! “Everyday I Long For You” è una bellissima miscela di desiderio e amore, mentre Jardon e Valentina riversano il loro cuore attraverso testi pieni di sentimento e melodie accattivanti. La canzone ti porta in un viaggio nel desiderio dell’affetto di qualcuno, riflettendo anche sulle lotte interne che ne derivano. Con il suo ritornello accattivante e i versi accorati, questo brano risuonerà sicuramente con chiunque abbia mai sperimentato l’agonia di un amore non corrisposto. Quindi preparati a giocare e lascia fluire le emozioni!

Valentina, una stella emergente (artista), è nata il 14 febbraio 2003 in una famiglia di 6 persone, di Abiastate, risiede a Lagos, è una studentessa dell’Università statale di Lagos e anche una multitasker, la musica ha sempre fatto parte di lei e qualcosa che vuole fare per tutta la vita, ascoltare artisti di talento e guardare i loro video ha alimentato la sua ispirazione per dedicarsi alla musica, all’età di 9 anni ha iniziato a scrivere canzoni e a metterle da parte per quando sarà finalmente pronta a mandare il fuoco nel mondo e presto Valentina pubblicherebbe la sua prima canzone “LOVE INSIDE”. Nel 2024 ha firmato con CostMusic Records-Nigeria.

È una canzone d’amore che ti fa desiderare affetto e ti dà il via libera per far uscire i tuoi sentimenti perché un amore tenuto nel cuore è come una ferita nel cuore. L’artista emergente Valentina promette a se stessa e al mondo che è venuta per restare e che dovrebbero aspettarsi più fuoco da lei perché la musica è un contratto a vita che ha firmato con la sua anima. 

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
CostMusic Records – https://www.instagram.com/costmusic_records/

Instagram: https://www.instagram.com/valentina_officiaalll/

Valentina – “Love Inside”ultima modifica: 2024-02-11T22:29:43+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento