Onlycarlx – “Amorcieco”

Il nuovo album di Onlycarlx – In radio dal 26 gennaio

Copertina

“Amorcieco” è il primo album dell’artista emergente onlycarlx. è un piccolo viaggio verso l’esprimere tutto il vuoto e i casini trovati all’interno di una relazione.  è il dire ad alta voce tutto quello che di solito si tiene nascosto, è tutto l’insieme di problemi, pensieri, paranoie e dubbi mischiati in qualcosa chiamato “amore” che coperto da tutti questi ostacoli, non riesce più a vedere il suo vero significato. Amorcieco nasce dalla fine di una relazione, ed è stato scritto solamente con lo sfogo di sfogarsi e di staccare dalla vita reale, ed è proprio l’obiettivo di questo album, riuscire a staccarsi fuori da tutto, riuscire a viaggiare lontano, anche se più lontano di così, è molto difficile arrivare.

Carlo La Colla, in arte Onlycarlx, è un giovane artista emergente che sta facendo strada nel mondo della musica, a soli 15 anni, sta seguendo il suo sogno di diventare un grande musicista e scrive canzoni da ben 1 anno.
Fin da piccolo, Carlo è stato cresciuto nella musica e non ha mai smesso di cantare.
Nella sua cameretta, passava ore ed ore a cantare le sue canzoni preferite e a scrivere i suoi primi testi, solo dopo qualche tempo, Carlo ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni, che parlavano delle sue esperienze e dei suoi sentimenti.
Oggi, continua a scrivere nuova musica e sta attirando l’attenzione del pubblico con il suo stile fresco e originale.
Con la sua passione e il suo impegno, onlycarlx sta dimostrando di avere un grande talento e di poter diventare un grande artista nel futuro.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
CostMusic Records – https://www.instagram.com/costmusic_records/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4oSZkPrj8BcdLrgWmbC8yh?autoplay=true
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/onlycarlx/1643169506
Instagram: https://www.instagram.com/onlycarlx/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIONU4-Nwzj7jtTBy8T3Y4w
TikTok: https://www.tiktok.com/@only.carl

Onlycarlx – “Amorcieco”ultima modifica: 2024-01-28T20:25:24+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo