Neiki – “Per chiedere scusa”

Il nuovo singolo di Neiki
In radio dal 12 gennaio

Cover PCS

Per chiedere scusa” è un brano introspettivo che indaga un bisogno di mostrarsi nel modo in cui si è realmente all’interno di una relazione, un bisogno di accettazione da parte dell’altr* che non sempre avviene. Una strumentale old style con percussioni prepotenti e sintetizzatori prettamente hip hop lasciano spazio a ritornelli prima sussurrati come supplica e poi urlati come pretesa, le strofe sono aggressive e puntano a scuotere l’io più profondo di un ascoltatore deluso da situazioni sentimentali in cui dà il massimo ma non viene ricompensato.

Neiki è un’artista milanese classe 1998, nasce come chitarrista e fin dall’adolescenza vive un forte attaccamento alla musica rock. Il contatto con l’hip hop e con gli eventi quotidiani lo porta a scrivere canzoni di getto, canzoni piene di rabbia e sentimenti che nella vita di tutti i giorni, coperto dai vestiti, cela al mondo esterno.
Neiki è una storpiatura di “naked”, “nudo”, è così che Riccardo scrive canzoni, spogliandosi di tutto ciò che è apparenza per lasciare spazio alla sua verità.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6LeKRxiHZaTorS4B5gElsr?si=Ac_cRZvbSQCCLYEf78grFg
Instagram: https://www.instagram.com/neiki_music/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCB2n70eBLVDUyUl6trlLHEg
TikTok: https://www.tiktok.com/@neiki_music

Neiki – “Per chiedere scusa”ultima modifica: 2024-01-13T19:44:43+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo