Vishnu, Rouge – “Sirena”

Il nuovo singolo di Vishnu, Rouge
In radio dal 5 gennaio

vishnu copertina corretta

Sirena” è una canzone nata da uno sfogo, da un litigio avvenuto tra l’artista e la sua compagna, scritta durante e dopo il litigio che, fortunatamente, si risolse.
La canzone ha un mood triste, travolgente, emozionale. Il singolo si divide in tre momenti diversi: come per “La Divina Commedia” di Dante c’era l’Inferno”, il “Purgatorio” e il “Paradiso” per “Sirena” di Vishnu c’è il momento in cui avvene la separazione e il litigio, un altro di silenzio e di ripensamenti dopo un successivo messaggio che cambia le carte in tavola e, infine, l’ultimo momento, la riconciliazione. Gli strumenti principali sono il pianoforte, la batteria e la voce. La canzone è perfetta per le playlist: “Mezzanotte Chill Rap”, “Liricisti”, “Novità Rap Italiano”, “Raptopia”, “Generazione Z” e “ragazzo triste”

Vishnu, pseudonimo di Roberto Scarfì, è un giovane rapper classe 2005 della provincia Milanese.
Un concentrato di musicalità e di scritture originali variando da vicende personali a storie struggenti altrui, affrontando temi significativi e sempre più attuali.
I generi musicali su cui canta sono principalmente il Boom Bap, l’Emotional Rap e il Pop.
Scrisse il primo testo all’età di 13 anni, per esigenza, per sfogarsi contro un mondo che iniziava a fargli del male; imparando, che più le persone crescono, più sono appesantite dai dolori e dalle responsabilità che si ritrovano sulle spalle e l’unica via d’uscita, l’unico modo di trovare pace è scrivere, scrivere e cantare.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/6eW3otB1GJ2RXeVDdFC10h?si=iirtRSObSi6eq0jnOb4rqg
Instagram: https://www.instagram.com/vishnupoet/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6aJIE66Y-0kMB8arnqoi1g

Vishnu, Rouge – “Sirena”ultima modifica: 2024-01-06T17:23:04+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo