La Bi Bi Blues Band vola alla finale nazionale del Sanremo Rock & Trend 2023

La band si esibirà sul palco dell’Ariston lunedì 4 settembre

La poliedrica Bi Bi Blues Band, attualmente in promozione nazionale e nelle radio con il singolo “Blue Pink And Grey” si prepara a calcare uno dei palchi più famosi in Italia ed Europa: il palco dell’Ariston che, grazie alla famosa kermesse, ha visto esibirsi ospiti e artisti da tutto il mondo.

 

Lunedì 4 settembre inizierà la finale nazionale della 36°esima edizione del Sanremo Rock & Trend (2023) che vedrà le migliori realtà del panorama rock e indipendente della discografia nazionale esibirsi al Teatro Ariston di Sanremo. La Bi Bi Blues Band salirà sul palco alle ore 16:10 circa portando tutta la loro carica, adrenalina e il sound dalle forti tinte modern-blues che li ha caratterizzati esibendosi proprio con il loro singolo “Blue Pink And Grey”.

 

La band è formata dalla cantante Silvia Rumi, dal chitarrista e compositore Marcello Romani, dal bassista Flavio Manzotti, dal batterista Fabio Madeddu e da Guglielmo Angioni alle tastiere.

 

 

Sanremo Rock & Trend

Web Site: https://www.sanremorock.it/

Facebook: https://www.facebook.com/sanremorock

 

 

Bi Bi Blues Band

YouTube: https://youtu.be/C7Dakq6Tc5k

Instagram: https://www.instagram.com/bibi_blues_band/

Spotify: https://open.spotify.com/track/7h8MBFNuapqmgy9yDG9phL?si=b9acd8605bd0429f

La Bi Bi Blues Band vola alla finale nazionale del Sanremo Rock & Trend 2023ultima modifica: 2023-09-02T01:01:52+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo