Mariangela – Stella Ego

Il nuovo singolo di Mariangela

Cover Mariangela

Stella Ego” racconta la storia di una persona che si mostra come egocentrica, ma che in realtà usa il suo ego per difendersi. Dietro le sue parole prive di empatia e lsua presunzione si nasconde la paura di poter essere giudicato.
Avere paura di mostrare sé stessi e decidere di mostrarsi diversi: così l’ego diventa la sua stella polare.

Radio date: 04 agosto
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Strawberry Production – https://www.instagram.com/strawberry._production/

Sono Mariangela e 10 anni fa ho iniziato a studiare canto; con il passare del tempo ho capito che interpretare le canzoni non mi bastava e così ho iniziato a scrivere degli inediti.
La musica è per me un linguaggio universale per comunicare i miei sentimenti e le vostre storie.

CONTATTI SOCIAL
Instagram: https://www.instagram.com/mariangela.loreta/

Mariangela – Stella Egoultima modifica: 2023-08-05T10:52:03+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo