La Ruena – Pam pam

La Rueña torna sulla scena estiva una canzone reggaeton

Pam Pam

Una hit che sarà inconfondibile per le sonorità latine e passionali, “PAM PAM” un brano fresco, estivo e ballabile, riporta ambienti e suoni tropicali, per le serate disco nelle spiagge, dando un sapore meno malinconico alla tematica del brano che parla di una storia d’amore ormai finita.

Marca il suo dolore ve rso il suo ex ragazzo, che nonostante averla tradita, lui cerca di tornare da lei, ma senza successo, lei lo vuole dimenticare in fretta, forse troppo velocemente, cercando quelle distrazioni in discoteca, altri occhi per le che la possano amare per ciò che è davvero. Ma non sempre vanno così le serate per dimenticare, l’esagerare, andare oltre i propri limiti, non fa bene ne al cuor e ne alla testa, è solo una parentesi dal scappare da ciò che il dolore ti continuerà a seguire, forse il cambiare vita è ciò che davvero ciò che si necessita.

Radio date: 9 giugno
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Urban Records – http://studio.urbanclub.it

Ilaria Mosca, nome d’arte La Rueña, è appassionata di musica latina sin dall’infanzia, a 9 anni
apprende la lingua spagnola da autodidatta. Inizia a comporre i suoi primi brani a 14 anni e appena diventa maggiorenne lancia il suo primo singolo “No quiero” con il quale entra in contatto con la Red Owl Records e la sua prima etichetta discografica . Il singolo debutta nelle radio italiane accompagnato da molte interviste all’artista; i due singoli successivi non raccolgono molto successo. A febbraio 2020 La Rueña lancia il suo primo EP ‘Avion de Papel’ ma a causa dell’emergenza Covid non viene sponsorizzato, in questo lavoro discografico viene messo in risalto l’impronta artistica inconfondibile che contraddistingue la musica della giovane artista pugliese. Dopo il suo primo Ep ci sono tanti brani sulle sue piattaforme di vario genere Reggaeton Dembow e Balada tra cui una in Italiano intitolata DUBAI.

CONTATTI SOCIAL

Spotify:  https://open.spotify.com/artist/2x5vVJtBJ3ZGHvqQs3TatA?si=sERCVH6VTdusWv5Xi4equw
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCebbBITjDbdars1qYRxsEpA
Itunes: https://music.apple.com/us/artist/la-rueña/1475484699
Facebook: https://www.facebook.com/laruena01
Instagram: https://instagram.com/la_ruena?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Tiktok: https://www.tiktok.com/@la_ruena
Soundcloud: https://soundcloud.com/laruenamusic
Amazon: https://www.amazon.it/music/player/artists/B07W7V8LHF/la-rueña

La Ruena – Pam pamultima modifica: 2023-06-10T19:34:10+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo