Braim – Parking lot

Braim, un ragazzo iperattivo, curioso e ama sperimentare

Parking lot copertina

Il brano nasce da un periodo difficile, dove l’artista si sente smarrito, vuoto dentro. La rottura con la sua ex dopo quasi due anni di relazione, nata da molteplici discussioni, incomprensioni e litigi, lo porta ad una depressione abbastanza forte, cosa che lo porterà a scrivere e registrare la canzone poche settimane dopo. Fondamentale l’appoggio dei suoi amici e del suo produttore, ROX, che riuscirà a trovare le giuste linee melodiche per far sì che il messaggio riesca ad arrivare, oltre che con le parole, anche con la Musica.

Radio date: 28 aprile
Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com

La musica è la sua ragione di vita e con la musica vuole farvi innamorare ed incuriosire della sua persona. Vuole trasmettervi le proprie sensazioni, i propri sentimenti, portarvi appieno dentro la sua vita. È in continua lotta con la sua psiche, frutto di una probabile crisi d’identità, cosa che lo porta ad essere politematico e sempre con un’idea nuova per la testa.

L’artista, attraverso la sua sensibilità artistica e le sue parole, è pronto a raccontarvi altrettante storie, tentando di farvi vivere in prima persona le sue vicissitudini.

CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/47OFLqLgS7HvRMgAm3d1Ov
Instagram: http://www.instagram.com/ilbrame__
TikTok: http://www.tiktok.com/braim.officia

Braim – Parking lotultima modifica: 2023-05-03T12:01:22+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo