Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi

 dal 23 luglio fuori il singolo d’esordio dell’artista 

Cover Paracadute

Marina Erroi è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana.
Nel corso degli anni ha avuto diversi interessi ma l’unica passione che ha nutrito fin da piccola è la musica.
Comincia ad appassionarsi del canto e con il passare del tempo instaura un legame sempre più forte, diventa il suo angolo di sfogo nei momenti in cui si sentiva sovrastata dalle tante delusioni, è solo in quella sua piccola bolla che impara ad essere sé stessa e amarsi nelle sue fragili insicurezze.

Foto

Marina firma il suo primo contratto discografico con la MMline Records per poi passare con la Jericho Records .
Marina è seguita dalla discografica e Manager Maria Totaro  e dai produttori Anthony & Vittorio Conte.

Quando ho ascoltato il pezzo spiega Marina, ho provato un’emozione indescrivibile, pian piano il progetto prendeva forma ed è stata una sensazione così bella che è difficile da spiegare.
Quando finalmente ho cantato il pezzo l’ho sentito già mio, mi ci sono trovata subito in sintonia e per tutta la giornata mi risuonava sempre nella testa.
Il giorno in cui il mio Manager mi ha detto che saremmo usciti con un singolo/featuring con biondo ero così contenta di poter avere l’opportunità di sperimentare e condividere l’arte della musica con chi come me ne è appassionato.
Dopo questa uscita il mio obiettivo è quello di far conoscere alla gente le stesse emozioni che provo io mentre canto.
Poter esprimere cosa sento e riuscire ad arrivare nei cuori di chi mi ascolta, fare entrare ognuno nel mio mondo e riuscire a far emozionare con la mia voce.

 “Paracadute è un brano che racconta l’amore nella prospettiva dell’entusiasmo di potersi amare avendo la consapevolezza che prima o poi si dovrà convivere con l’abbandono ogni cosa ha un inizio ogni cosa ha una fine”

Paracadute è stata scritta da Anthony Conte composizione e testo da Biondo Composizione e Testo della parte rap.
Prodotta arrangiata e mixata da Vittorio Conte ai Jericho Studios .
Label : Jericho Records

https://m.facebook.com/MarinaErroiOfficial
https://www.instagram.com/marinaerroi_/

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroiultima modifica: 2021-07-26T11:20:02+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo