Sfida, il nuovo singolo dei Desma

il brano, nuovo inno della squadra di Pallanuoto An Brescia, in radio
e sui principali digital stores

Cover Desma Sfida

Presentato ufficialmente a Mompiano mercoledì 20 dicembre in occasione dell’incontro  di Champions tra An Brescia e Jug, Sfida è il nuovo singolo che i Desma hanno composto e che la squadra ha adottato come inno ufficiale.

Il progetto di crescita di una società, passa anche attraverso elementi che possano sembrare complementari ma che in realtà contribuiscono a creare ambiente intorno alla squadra”, dice il Presidente dell’An Brescia Andrea Malchiodi.
Se il respiro a volte mancherà e ti sembrerà di affogare, ricorda che ti sostiene una città che saprai  onorare” sono le parole del ritornello di Sfida.
Il brano ha lo scopo di incitare gli atleti in vista dello scontro sportivo, durante il quale, come sempre, lotteranno fino all’ultimo respiro per conquistare la vittoria .
In un’ottica più ampia, invece, ognuno di noi può interpretare il brano come una vera e propria esortazione a sfidare se stessi, con l’obiettivo di oltrepassare i propri limiti.

Desma è una  band di rock elettronico italiano , nati nella provincia di Brescia ed attivi dal 2009.
Oltre ad una intensa attività live, partecipano a vari concorsi ottenendo risultati di grande interesse, tra cui spicca la vittoria nella prima edizione del contest nazionale “Battle of the Bands” organizzato da Virgin Radio e Hard Rock Cafè, dove conquistano il parere positivo della giuria (tra cui figuravano, tra gli altri, Piero Pelù e Ghigo Renzulli dei Litfiba) e la possibilità di esibirsi come opening act per “Iggy and the Stooges”, in piazza della repubblica a Firenze, nell’ambito della manifestazione “Hard Rock Cafè Rocks The Square 2012”, davanti ad un pubblico di 10.000 persone.
In seguito a questa importante esperienza, la band si concentra sulla realizzazione del primo album, dal titolo “Identità anonime” pubblicato nel novembre 2014 che viene accolto con recensioni molto positive dalla stampa di settore.
Dopo un cambio di formazione, che porta all’ingresso di un nuovo frontman, la band si dedica alla stesura di nuovi brani, tra cui il singolo “Sangue digitale”, in rotazione radiofonica dal  14 ottobre 2016 il cui video è stato presentato  in anteprima esclusiva su Loudvision.
Sfida è il nuovo lavoro, inno ufficiale della squadra di pallanuoto An Brescia e brano che sarà inserito nel nuovo album della band, in lavorazione e di prevista pubblicazione nei primi mesi del 2018.

https://youtu.be/VhnQ1xeeaN4

https://www.facebook.com/desmarock
http://www.desma.it

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it

Sfida, il nuovo singolo dei Desmaultima modifica: 2017-12-28T13:07:07+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo