Boot Music Group – L’etichetta discografica fondata da Nicolo Pentimone

Nata per sostenere gli artisti con distribuzione Virgin Music Group, “Ada” Warner Music Italy e Sony Music

Copertina

Boot Music Group fondata da Nicolo Pentimone, è una etichetta discografica nazionale con distribuzione Virgin Music Group, “Ada” Warner Music Italy e Sony Music per tutti i propri artisti. L’idea è nata per strutturare progetti in cui l’artista è al centro di tutto, per ricevere i benefici della divulgazione e di una mirata promozione nazionale ed estera, per farsi conoscere il più possibile crescendo con una progettualità ben concepita, seguita da uno staff di professionisti del settore.

Boot Music Group è nata per artisti emergenti senza limiti di genere: attualmente il roster include rock, cantautorato, rap, ed è molto gratificante seguire questi artisti nei primi passi nel mondo discografico aiutandoli in ogni step nel costruire la loro carriera musicale.

“Oltre al lavoro di discografico, seguiamo e sosteniamo gli artisti in tutto il loro percorso artistico. Diamo valore al tuo percorso artistico, investendo parte della promozione musicale. Pronti per nuova musica insieme!” Boot Music Group

Gli artisti attualmente presenti nel roster della Boot Music Group sono: Angelo Sanfilippo (Disco d’oro & Disco di Platino, raggiunti nella sua carriera musicale), Mino Minardi, Housedome Funk, Mate, Young Ls, Pilar Cordero, Lorenzo Merico, Dj Viésto e molti altri.

LINK
Facebook: https://www.facebook.com/BOOTMUSICGROUP
Instagram: https://www.instagram.com/etichetta_discografica/
TikTok: https://www.tiktok.com/@bootmusicgroup?lang=it-IT
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/boot-music-group

Playlist Ufficiali
(Distribuzione Virgin Music Group & Sony Music Italy) https://open.spotify.com/playlist/446SqbcDntMSOttijKyHNU

(Distribuzione ADA Music Italy)
https://open.spotify.com/playlist/1gJPAYnvI8ec7k6z0swKgG

A&R: nicomilano84@libero.it

Boot Music Group – L’etichetta discografica fondata da Nicolo Pentimoneultima modifica: 2024-06-19T13:00:31+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento