Rasta Attenzione, Sciay – “Paranoia”

Il nuovo singolo di Rasta Attenzione, Sciay – In radio dal 9 aprile

PARANOIA-COVER_V1

“Paranoia” è un viaggio emotivo attraverso l’abisso dell’anima, dove le parole sono lame che tagliano il velo della realtà. Con immagini di guerra e solitudine, la canzone rapisce l’ascoltatore in un vortice di angoscia e speranza, esplorando i confini oscuri della mente umana con una sincerità cruda e avvincente.

Sciay nato a Roma, classe 2000. Fin da piccolo scriveva tutto quello che gli passava per la testa, crescendo si appassionò alla musica in particolare al rap così decise di prendere tutto quello che scriveva e metterlo in rima. Da li inizió a scrivere i primi pezzi, lo utilizzava come terapia, si sfogava sui beat.Trovò nella musica e nella scrittura una vera passione, qualcosa che niente prima di allora gli aveva dato modo di esprimersi.

Rasta Attenzione è un produttore di musica urban ed elettronica, classe ’97, che inizia il suo percorso artistico all’età di 12 anni approcciando con il mondo del djing. Ben presto capisce che le sue potenzialità possono spingersi anche sulla creazione di musica e partecipa a diversi contest EDM, classificando si spesso sul podio. Uno di questi si rivela determinanti per la sua crescita artistica, infatti viene contattato da un noto DJ e speaker radiofonico di m2o per diversi lavori di ghost-produzione che lo portano a maturare un sound che abbandona poco dopo. Nel 2019 si diploma in un’accademia di musica per approfondire le conoscenze relative alla produzione e al sound design, quindi si appassiona al mondo della Techno e della Tech-House grazie ad artisti come Joseph Capriati, Len Faki, Chris Lake. Dal 2020 ad oggi, si concentra nella produzione e direzione artistica di diversi emergenti.

Etichetta:

Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Spotify:

Rasta Attenzione: https://open.spotify.com/intl-it/artist/2RBFQ65vw9RvQD8mGKDmKC?si=NGvzWzcRS9-pvbs6qdvvQQ

Sciay: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3GSAZEf2xVfyyTHD2FkiCL?si=_RFbP2VoR6eIe16WsFLEYA

Instagram:

Rasta Attenzione: https://www.instagram.com/rasta_attenzione/

Sciay: https://www.instagram.com/sciay_/

YouTube:

Rasta Attenzione: https://www.youtube.com/channel/UC4pz4_UKZFQm5eP_Sqh1Aug

Sciay: https://youtube.com/@sciay_?si=WPWHcmgHDS6TbSdJ

TikTok:

Sciay: https://www.tiktok.com/@sciay6?_t=8h5I4Oj21p2&_r=1

Rasta Attenzione, Sciay – “Paranoia”ultima modifica: 2024-04-14T19:16:54+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo