Andrea Piersimoni: “Fino al cielo”

Un brano che vuole essere un grido di liberazione, un inno alla ricerca di un significato più profondo nella vita e che rappresenta la rincorsa verso un nuovo viaggio, lontano dal mondo.
In radio dal 22 marzo 2024

FINO AL CIELO_COVER

“Fino al cielo” nasce come un’immersione profonda nell’animo, un viaggio sensoriale attraverso le strade affollate della mente. Le parole dipingono una piazza disconnessa, mentre il ritmo incalzante delinea l’affanno che l’artista percepisce al confine tra realtà esterna e percezione interiore. Nel crescendo finale, l’arrangiamento musicale si trasforma in un’esplosione di liberazione, incarnando la fuga verso l’infinito desiderio di felicità.

Con questo pezzo, che anticipa l’EP di prossima uscita sempre con l’etichetta SONO Music, l’artista racconta il passaggio tra due vite: quella di oggi ed una nuova. La città diventa il container caotico di ansie e paure che lo spingono ad un pensiero martellante: “la città è piena di gente, a cosa serve stare qui? …non mi guardi mai, rotto in due per la felicità, fino al cielo corri su”

Etichetta: SONO Music

CONTATTI / SOCIAL
Instagram
Spotify
Apple Music
TikTok
YouTube 

Andrea Piersimoni: “Fino al cielo”ultima modifica: 2024-03-29T10:23:31+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo