Il nuovo singolo del cantautore calabrese Biagio Accardi – Il bene

Il primo estratto dal nuovo album “Fai che accada” in uscita il 29 marzo

Copia di copertine spotify - 6

«Così come non esiste il giorno senza la notte, non può esistere il bene senza il male, e viceversa. Dobbiamo riconoscere e accettare entrambe le entità e curarne l’aspetto migliore, poiché il bene si annida nei posti più segreti». Biagio Accardi

“Il bene” è il nuovo singolo di Biagio Accardi, performer e autore musicale calabrese le cui sonorità sono ispirate al panorama della World Music.

Il singolo, prodotto da Talìa Produzioni, etichetta discografica indipendente, è il primo estratto dal disco “Fai che accada” in uscita il prossimo 29 marzo.

Biagio Accardi porterà presto i nuovi brani in concerto, con le prime date previste in Bretagna, dal 20 aprile al 5 maggio a cui seguirà il tour italiano in definizione.

foto01

Biagio Accardi è performer, viaggiatore, autore di canzoni, libri e produzioni teatrali. Le sonorità delle sue canzoni sono ispirate al panorama della World Music e sono state definite “un affresco poetico e ammaliante dall’intenso potere arcaico”.

Etichetta: Talìa Produzioni
Radio date: 15 marzo 2024

CONTATTI E SOCIAL
Sito ufficiale
Facebook
Instagram
Tiktok
YouTube
Spotify
Bandcamp

Il nuovo singolo del cantautore calabrese Biagio Accardi – Il beneultima modifica: 2024-03-18T11:42:14+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo