Scaccabarossi – “L’ultima volta”

Il nuovo singolo dell’artista bergamasco

Scaccabarosi torna a lavorare da solista con questo nuovo brano dal sapore pop moderno, descrivendo la quasi fine di un amore con una riapertura speranzosa dichiarando apertamente i propri sentimenti.

“Perché l’amore non è per tutti, allora vivi quel momento li” è una delle tante frasi chiave del brano dove viene esaltata l’importanza dell’amore vero, quello che non tutti si possono permettere.

Le influenze esterne, quali persone o gli stessi social network possono rovinare un rapporto, basta a volte guardarsi negli occhi per riscoprirsi.

Fabio Scaccabarossi in arte Scaccabarossi nasce nel 1984 a Treviglio, in provincia di Bergamo. L’imprinting musicale arriva in tenera età dai genitori appassionati di musica. A diciotto anni inizia a suonare dal vivo come bassista accompagnando varie band in provincia e dintorni. Dopo numerose esperienze inizia a trasformare in musica alcuni testi scritti in precedenza, così nasce l’idea del suo progetto solista.
Decide quindi di formare una band con la quale esibirsi dal vivo interpretando sia le sue composizioni che le reinterpretazioni di brani di altri artisti. Attualmente suona ancora il basso in una cover band di Ligabue e propone uno spettacolo fatto di inediti e cover italiane con la propria band.

 

Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4Y1WB5jrBLDJauSAHQPSv7?si=H5PgOf5tTM-nhPEbfRNPYQ

Instagram: www.instagram.com/scaccabarossi.music

You Tube: https://www.youtube.com/c/Scaccabarossi

 

l’altoparlante – comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

 

 

Scaccabarossi – “L’ultima volta”ultima modifica: 2023-04-01T18:58:50+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo