NOEMA – Il nuovo singolo “C’era una volta”

Il brano della band pubblicato il 5 luglio 2024

 

“C’era una volta” è il nuovo singolo della rock band milanese NOEMA, composta da Francesco Mastropasqua, Roberto Gagliardi, Marco Perego, Luca Reale e Andrea Castellaneta, disponibile sugli stores digitali e, dal 5 luglio 2024, nelle radio in promozione nazionale.

La rock ballad presenta dei toni malinconici e nostalgici: vuole recuperare le suggestioni dell’infanzia nel mondo cupo degli adulti, in cui ogni forma di fantasia e creatività sembra mancare.

La canzone è il secondo estratto dal terzo album della band “Ad altezza XXI secolo”, di prossima pubblicazione.

Quante storie abbiamo raccontato o ci hanno raccontato per farci addormentareera così che ci si addormentava… storie e fiabe ricche di fantasia per viaggiare con la mente e con il cuore verso avventure fantastiche, tutte con il medesimo incipit… C’era una volta… NOEMA

 

Guarda il visual video

https://youtu.be/S3Bz_bJnxdo?si=H-kUIa57MIDG_de3

 

Storia della band

La rock band milanese NOEMA è composta da Francesco Mastropasqua, Roberto Gagliardi, Marco Perego, Luca Reale e Andrea Castellaneta. Il loro genere è un rock al fosforo, insolubile in acqua e che brucia spontaneamente con l’aria. Dopo la pubblicazione degli album “Punto di equilibrio” e “Voi siete qui”, si accingono a rilasciare il loro terzo album “Ad altezza XXI secolo”, di cui il pubblico conosce gli estratti “L’uomo con l’ombrello nero” e “C’era una volta”.

 

Facebook: https://www.facebook.com/noemalive

Instagram:  https://www.instagram.com/noema_rock

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3W7mgsdjRDcbHxqfVPcvO8

Apple Music: https://music.apple.com/it/album/voi-siete-qui/832007889

NOEMA – Il nuovo singolo “C’era una volta”ultima modifica: 2024-07-10T12:08:29+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento