Luca Viozzi – Il nuovo romanzo “Delitto sotto le torri 2 – Il terzo segreto”

Il commissario Salviati questa volta è alle prese con un caso intricatissimo e viene aiutato nelle indagini dalla giornalista Sonia Neri


Delitto sotto le torri2 – Il terzo segreto” è il nuovo romanzo dello scrittore e professore Luca Viozzi, un giallo tutto italiano che ha come sfondo il lungomare di San Benedetto del Tronto, edito dalla Giaconi Editore e acquistabile sui principali stores digitali. Il libro è il secondo capitolo delle avventure del commissario Filippo Salviati, diventando un punto fermo per gli amanti del genere giallo. Un avvincente racconto colmo di colpi di scena, intrighi, enigmi, scritto con estrema cura e ricco di dettagli che accompagneranno il lettore in un’immediata immersione emotiva e sensoriale sin dalle prime pagine. Un giallo d’altri tempi, ma con una caricata letteraria contemporanea che crea un mix di tensione e colpi di scena degni dei grandi classici della letteratura italiana e internazionale.

Il commissario si dedica alla ricerca della verità sull’omicidio di un noto personaggio del luogo. La narrazione procede attraverso capitoli brevi e incisivi, in cui si alternano momenti di tensione ad altri di riflessione, senza mai perdere di vista il filo conduttore dell’indagine.

Il terzo segreto” è un romanzo che in verità va oltre la semplice etichetta di giallo, toccando temi come il potere, il denaro e la morte, ma anche l’arte, la religione e le tradizioni locali. Attraverso questi elementi, Luca Viozzi offre una riflessione sul bene e sul male, sul sacro e sul profano, creando un’opera che è al tempo stesso un intrigante giallo e un profondo esame della natura umana.

 

Scopriamo di più

Un noto direttore di banca viene trovato morto sotto un ponte vicino alla torre Gualtieri a San Benedetto del Tronto. Molti i misteri che avvolgono la vicenda legati a un passato che nessuno conosce. L’autore orchestra mistero e intrigo in un romanzo che lascia il fiato sospeso. Non è un caso semplice, tanti gli indizi e i rimandi storici legati al territorio. Curiosità e aneddoti che arricchiscono il racconto. La straordinaria capacità di Luca Viozzi di dosare colpi di scena, lusso e giochi di potere, appassiona il lettore fino all’ultima pagina. Il finale è sorprendente.

 

Acquista il libro

https://www.amazon.it/terzo-segreto-Delitto-sotto-torri/dp/B0CPHC9RHP

https://www.ibs.it/terzo-segreto-delitto-sotto-torri-libro-luca-viozzi/e/9791281120372

https://www.mondadoristore.it/terzo-segreto-Delitto-sotto-Luca-Viozzi/eai979128112037/

 

Facebook: www.facebook.com/lviozzi

Instagram: https://www.instagram.com/luca.viozzi_scrittore/

Luca Viozzi – Il nuovo romanzo “Delitto sotto le torri 2 – Il terzo segreto”ultima modifica: 2024-06-21T11:00:57+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo