Loki: – “Loki Balboa”


in radio il nuovo singolo

Foto

Disponibile in radio e in digitale “Loki Balboa” il nuovo singolo di Loki.
“Loki Balboa” è nato da un incontro casuale in studio con il produttore NFL. Dopo aver trovato un sample coinvolgente, il progetto è stato temporaneamente abbandonato.
Durante questo periodo, l’artista si è ispirato al sequel di Rocky Balboa, trovando l’ispirazione per il testo.
Il ritorno in studio ha portato alla creazione di una struttura musicale coinvolgente e al perfezionamento del testo, che celebra la forza e la determinazione, ispirato al personaggio cinematografico.
Il pezzo è caratterizzato da un concept potente, giochi di parole e un ritmo incalzante.
Con la collaborazione di Duck per la registrazione e Mirketto per la grafica, “Loki Balboa” è un progetto artistico completo, ora pronto per essere condiviso su piattaforme come Spotify.

Gianluca Moser, in arte Loki, nasce il 14 novembre del 1997 a Trento. Dopo un’ infanzia difficile e il peggioramento della malattia del padre, si avvicina al mondo del freestyle padroneggiandolo col tempo, la tecnica e la consapevolezza nei propri mezzi. Dopo vari contest locali e fuori regione; nei quali ottiene buoni piazzamenti, acquisisce esperienza e padronanza del palco.

Nel 2019 pubblica il suo primo ep dal titolo “La mia dimensione” . Poco tempo dopo, pubblica il singolo “Joaquin Phoenix” accompagnato da un videoclip dove dimostra padronanza nel linguaggio, nei contenuti e nella presenza scenica. Dopo tanti sacrifici e duro lavoro, il 26 Settembre 2021 pubblica il suo primo album dal titolo “Il Lupo e la Vipera”, composto da dodici tracce e arricchito dalla presenza di sei featuring di artisti locali. Grazie alla capacità di districarsi tra vari generi musicali e tipologie di produzioni, dimostra di sapersi adattare su diverse sonorità. Successivamente fa uscire nuovi singoli, tra cui  “Tornado di emozioni”; prodotto da JK e “Ciak si gira” prodotto da Janax, e calca diversi palchi aumentando la sua fanbase e acquisendo credibilità ed esperienza. Esprimersi dal vivo per Loki è essenziale e lo stile di scrittura dell’artista è “strampalato”, prende spunto e ispirazione dal tutto e dal nulla, mescolando le esperienze personali a quelle quotidiane passando talvolta per quelle visionarie. Attraverso i suoi testi, cerca di arrivare all’ascoltatore, suscitando in esso emozioni e diverse interpretazioni Tanto che un suo testo è stato selezionato per essere inserito in un libro di poesie. Oltre che un “MC” ed un rapper, si reputa un cantautore.

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Loki: – “Loki Balboa”
ultima modifica: 2024-03-04T17:53:30+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo