Roadelli, Calma – Non è romantico

Il nuovo singolo di Roadelli & Calma

9_QlQ_hU

Non è romantico” racconta di un’impattante malinconia che arriva quando in alcune abitudini giornaliere non si è insieme a chi ami. una sorta di protesta verso tutto ciò che non è romantico a sufficienza. puoi vivere, o forse sopravvivere. un po’ come al cinema, il film lo vedi ugualmente, ma con i pop corn è un’altra storia.

Radio date: 15 settembre
Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com 

Fabio Rodelli, in arte Roadelli, nasce a Roma nel 2001. Fa uscire il suo primo singolo nel 2021, il secondo singolo, “Sulla tua pelle”, pubblicato nel gennaio del 2022 entra in Generazione Z e ci rimane per otto settimane. Il 18 febbraio esce il secondo singolo, “SGUARDO LUME”, in collaborazone con Eddie Brock, artista divenuto virale su TikTok tramite il brano “Lei Non sa”, entra in generazione Z, Indie Triste e New Music Friday, rimanendo in Generazione Z per due mesi e in Indie Triste per tre mesi. Il 22 aprile pubblica “Non è primavera” e il 17 giugno esce “Extraterrestre” che entra in Graffiti pop e New Music Friday ed è uno dei primi brani ad entrare nella nuova playlist editoriale “Caleido” di Spotify. Gli ultimi due singoli “Sordi come genitori” e “Ricordi Ricamati” vanno a completare il 2022, il primo entra in Scuola indie e Fresh Finds Italia. A coronare lo scorso anno c’è stata proprio la partecipazione ad Amici22 tramite una sfida contro Niveo fatta ad Ottobre. Quest’anno un periodo di studio e conoscenza della musica lo hanno portato a scrivere nuovi brani tra cui “IO E GRETA” e “Dall’altro lato della spiaggia” che stanno uscendo a mano a mano.

Il giovane artista Calma, all’anagrafe Marco Barbieri, nato il 30 ottobre 1998, originario di Pesaro, ha conquistato il pubblico con la sua voce unica e la sua innata capacità di emozionare. Grazie alla sua partecipazione ad Amici, Calma ha avuto l’opportunità di farsi conoscere in tutta Italia e di dimostrare il suo talento in un contesto prestigioso. Ma la sua passione per la musica nasce ben più lontano, all’età di 4 anni, quando abbraccia la chitarra del papà. Ma è solo ai 16 che inizia a scrivere le prime canzoni, il fascino per il brit-pop, l’esperienza a Londra tra live e studio di songwriting.

Poi l’incontro con due giganti della musica italiana, Cesare Chiodo e Bungaro.

CONTATTI SOCIAL

Roadelli
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6HTqagDvIg3PKGFnth4obZ
Instagram: https://www.instagram.com/roadelli/

Calma
Spotify: https://open.spotify.com/artist/56sJBZ0NubEJ6Y6QOldl1T?si=qVQCgId6R_6SeTTHZrwneQ
Instagram: https://www.instagram.com/heycalma/

Roadelli, Calma – Non è romanticoultima modifica: 2023-09-16T12:48:43+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo