Mr Joy – Mancandoti l’aria

Un nuovo singolo dell’artista milanese che anticipa l’album di prossima uscita

cover singolo Mancandoti l_aria

Sentire l’affanno della vita, una sensazione comune, al giorno d’oggi, nella nostra società.

“Mancandoti l’aria”, una frase che dice molto di questi ultimi periodi, dove purtroppo, anche fisicamente, viviamo tutti in questa condizione di affanno continuo.
Il respiro è vita e quando si fa fatica a respirare arriva la paura, la paura di morire, di fallire, di non farcela.

Il respiro può aiutare a calmarsi, a raggiungere una sorta di pace interiore.

«Con questo brano cerco di dare forza e speranza, voglio dare un consiglio, ossia di aprirsi agli altri, a chi ti viene incontro, e non avere paura di accettare una mano.  L’amore è ciò che salverà noi e il mondo intero» Mr Joy

Etichetta: G records

Mr. Joy – alias di Andrea Robicci – nasce a Milano nel 1970, da una famiglia di importanti gioiellieri. A 17 anni si inventa il mestiere di PR e la sua “bigiata party” fa storia nella “Milano da bere”.
Diventa un creativo che anima i locali più “in” di tutta Italia e inizia parallelamente la carriera di cantautore e produttore. Mr. Joy esordisce a Milano all’Osteria della Musica in una serata improvvisata, che gli regala una nuova consapevolezza.

Suona e riempie piazze e collabora con il Maestro Massimo Luca, chitarrista e produttore di Lucio Battisti, Grignani, Minetti, Moro e molti altri, arrivando in finale all’Accademia di Sanremo durante la direzione artistica di Pippo Baudo. Pubblica due singoli, poi dopo il tour con Radio Italia, incide il brano “Vivere” prodotto con Gabriele Fersini, chitarrista di Laura Pausini, Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti.

Il 2 settembre pubblica “Pinocchio”, brano dedicato alle maschere che ognuno indossa ogni giorno. Mentre a dicembre esce col brano “Natale senza”, la più classica delle melodie per consolare chi si sente solo. Poi l’11 aprile 2023 è la volta del brano “Mancandoti l’aria” che anticipa l’album in uscita prima dell’estate.

Contatti e social

Facebook: facebook.com/mr.joy.music/
Youtube: https://youtube.com/channel/UCzO1rWyRYLmnizSohG_EQAQ
Instagram: instagram.com/mrjoy.official
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@mrjoy.music

Mr Joy – Mancandoti l’ariaultima modifica: 2023-04-27T12:09:28+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo