Alife – “Lampi”

Il nuovo brano dell’artista casertano

Un singolo dalla chiave Urban Drill con un mood love. “Lampi” è un brano che fa leva sull’emotività e i sentimenti di chi ascolta. Ciò che cerca è trasmettere quel mix di malinconia e voglia di futuro in una chiave urban drill, in un mood love e melodic, che più rispecchia il momento artistico che stiamo vivendo.

Alife cerca di mettere in chiaro ciò che ha più a cuore, “fare la storia come Van Basten” e centrare i goals, “mettere soldi da parte“. I lampi che spesso fanno paura possono essere flash di foto, solchi nelle debolezze da affrontare con forza e determinazione.
Giuseppe Cirioli, in arte Alife, è un artista e produttore Urban, Pop e Rap del casertano. Una voce che ha il nome della realtà che racconta, quella di chi vive nelle periferie di provincia. In una società in continua evoluzione chi è figlio della “realtà del paese” affronta sempre ostacoli, ma a volte, i limiti, sono punti di forza.

Influenze hip-hop e spirituali, voglia di raccontare verità, il contrasto tra fede e società, leggerezza e profondità degli argomenti che tratta, vanno a fondersi con il suono fortemente identitario dei brani che Alife stesso produce.

 

Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com


INSTAGRAM

https://www.instagram.com/alife_off/?hl=it
SPOTIFY

https://open.spotify.com/artist/18cYZnRnJqs68iQjHreDXB?si=5ArhGREYTZ6idFJKdOyY8A

TIK TOK

https://www.tiktok.com/@alife.off?_t=8X4Y08Rk8NK&_r=1

 

l’altoparlante – comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Alife – “Lampi”ultima modifica: 2022-12-08T19:50:55+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo