Jelo – “Ti va di farmi felice?”

Il nuovo singolo del giovane cantautore genovese

Un testo rap su una base pop rock per desiderare un po’ di ottimismo. “Ti Va Di Farmi Felice?” è forse la traccia più originale del progetto musicale di Jelo, forte di un contrasto tra la parte strumentale rivolta al pop rock e la parte del testo interpretata con una matrice rap, soprattutto nelle strofe. Alla base l’ottimismo di chi ha capito che la sofferenza, pur avendo un ruolo nella vita non è tutto, ed un sorriso può generare felicità.

«La frase che più rappresenta il mio obiettivo personale è attribuita a John Lennon e dice: “A scuola mi chiesero cosa volessi fare da grande e risposi essere felice; mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi loro che non avevano capito la vita”». Jelo

Il pezzo anticipa l’uscita del nuovo Ep – “Sintesi” – del quale sono già stati pubblicati i singoli “Razionale” e “Per cosa tremi?”.

Jelo è una parte di Luca Hardonk, nato a Genova alla fine del 2002. Inizia a scrivere durante l’adolescenza, in un periodo burrascoso e di abbandono scolastico e, seppur questa sorta di “insicurezza” lo accompagna ancora, ha imparato a conviverci ed a farne la propria forza. Cresce ascoltando il cantautorato italiano, il rock ed il pop, successivamente si avvicina al mondo trap e al rap, Ghali e Gemitaiz prima e Izi, Ernia e Madame, poi.

 

Etichetta: Koolbeat

 

SPOTIFY

https://open.spotify.com/artist/4OQMQOFVddCIdMNl7SfXol?si=u6lq5lviTja0ZGkT_7cX4Q&nd=1

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/jelo.cvlto/

 

l’altoparlante – comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Jelo – “Ti va di farmi felice?”ultima modifica: 2022-11-27T19:23:06+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo