DICIA7 – Il nuovo singolo “Banale”

L’artista torna sulla scena italiana con un brano fresco esaltando la bellezza della semplicità

 

Banale” è il nuovo singolo di DICIA7, un brano leggero che invita a non pensare e a vivere il presente. Una canzone fresca che strizza l’occhio al pop e che in un mondo complicato preferisce la banalità delle cose semplici: “Un caffè se ti va“. Una interpretazione impeccabile della cantautrice condisce un mood contemporaneo che evidenzia un ritornello scritto per restare. “Banale” presenta un arrangiamento lineare, ma colmo di colori che evidenziano il messaggio del brano stuzzicando l’ascoltatore: “Per una volta essere solo banale, mandare tutto a puttane”!

Roberta Poli in arte “DICIA7” nata a Taranto, classe 2000 e cantautrice, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 15 anni esplorando fin da subito diversi generi, appassionandosi al pop, al cantautorato e nell’ultimo periodo anche all’indie. Frequenta alcuni master di scrittura e canto per completare la sua formazione artistica e partecipando allo stesso tempo a vari concorsi ed esibizioni “live” sul territorio nazionale.

Pubblica il suo primo singolo, “Masochista“, cupo ed introspettivo, per lasciare spazio poi ad “Estathè” l’anno dopo, brano leggero e fortemente proiettato verso le influenze indie-pop.

Produttore: Martino Schembri in arte “Godo” – Studio di registrazione Godo_Bsmnt

Produzione artistica di Cosimo Taurino della M.A. Eventi

Label: DMB Management

 

LISTEN

https://DICIA7.lnk.to/Banale

FACEBOOK

https://www.facebook.com/dicia7off

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/dicia7off/

TIK TOK

https://www.tiktok.com/@dicia7off?_t=8XLyFMl4jV0&_r=1

SPOTIFY

https://open.spotify.com/artist/3P0H2tnwMKxaJukDn0prT7?si=huQOXG3lQ5qDPqBmY_QEBQ

 

DICIA7 – Il nuovo singolo “Banale”ultima modifica: 2022-11-16T12:26:27+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo