Roadelli & Eddie Brock – Ricordi Ricamati

Il nuovo singolo del duo romano.
Un pianoforte dal suono vintage avvolto da chitarre e Sax

Cover RoadelliSchiacciati dalla nostalgia del ricordo del primo amore perduto e dall’incapacità di ritrovare quel gusto, i due autori romani si rifugiano nell’idea dell’amore piuttosto che nella sua essenza. Questo aspetto è enfatizzato nella citazione “Amami o faccio un casino” tratta dall’omonimo brano di Coez del 2017, anno in cui terminava il primo amore raccontato nel testo.
La narrazione è sostenuta da un pianoforte dal suono vintage che trasuda nostalgia, avvolto dalle chitarre ed un sax. La produzione è affidata ad Edoardo Tuccio, che ha diretto Federico Marcucci al piano, Diego Gargani alla batteria, Gianluca Bonetti al basso e Antonio Falanga alle chitarre. Mix e master sono di Dario Riboli, componente degli “Iside” che ha lavorato a progetti  come “Pastello Bianco” dei “Pinguini Tattici Nucleari”.

Etichetta: Orangle Srl – https://www.oranglerecords.com/

BIO ROADELLI
Roadelli, con il brano “Sulla tua pelle” pubblicato nel gennaio del 2022, entra in Generazione Z e ci rimane per otto settimane. Il 18 febbraio esce il secondo singolo, “SGUARDO LUME”, in collaborazione con Eddie Brock. Entra in generazione Z, Indie Triste e New Music Friday, rimanendo in Generazione Z per due mesi e in Indie Triste per tre mesi. Il 22 aprile pubblica “Non è primavera” e il 17 giugno esce “Extraterrestre” che entra in Graffiti pop e New Music Friday ed è uno dei primi brani ad entrare nella nuova playlist editoriale “Caleido” di Spotify. L’ultimo singolo “Sordi come genitori” registra buoni risultati, entrando in Scuola indie e Fresh Finds Italia.

BIO EDDIE BROCK
Eddie Brock ha spopolato su TikTok con la canzone “Lei non sa”, raggiungendo 1 milione di streams su Spotify e 620 mila sul topic di YouTube. Nel 2022 registra altri numeri importanti con “Sguardo Lume” in collaborazione con Roadelli, entrando in Generazione Z, Indie Triste e New music Friday. Con il brano “A festa finita” entra in Scuola Indie e New Music Friday e con “Fm 105 e te” è da più di 8 settimane in Scuola indie.

CONTATTI SOCIAL ROADELLI
Spotify
https://open.spotify.com/artist/6HTqagDvIg3PKGFnth4obZ
Instagram:
https://www.instagram.com/roadelli/ 

TikTok:
https://www.tiktok.com/@roadelli__ 


CONTATTI SOCIAL EDDIE BROCK
Spotify
https://open.spotify.com/artist/0harR1ApYeMN6GOLBNMiUR
Instagram
https://www.instagram.com/eddiebrock.eb/
TikTok:
https://www.tiktok.com/@eddiebrock.eb

Roadelli & Eddie Brock – Ricordi Ricamatiultima modifica: 2022-11-14T19:59:42+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo