Matt Waldon – Il singolo “Raining”

Raining è il secondo singolo estratto dal nuovo album “Not Too Late”

Cover Grande

Come ci si sente ad essere soli? Come ci si sente ad essere soli in un giorno di pioggia? Amo il sole e le belle giornate, ma nulla di tutto ciò è comparabile ad una giornata di pioggia quando c’è di mezzo l’ispirazione.

Not too Late” è il titolo del nuovo disco di Matt Waldon, il suo quarto album come artista solista in uscita per AltRo Records.
Matt Waldon è un moderno songwriter che si muove principalmente in ambito folk-rock, veicolando accuratamente il suo messaggio anche grazie alla vasta gamma di sfumature di questo campo musicale. “Not Too Late” non è altro che una storia di vita, in gran parte vissuta, o almeno conosciuta. Undici tracce per undici storie autentiche, perché sempre radicate nella vita personale e quotidiana dell’artista. Esperienze poi opportunamente drammatizzate e magistralmente portate in scena.
Con questo nuovo album Matt Waldon vuole crescere ulteriormente attraverso un nuovo approccio alla sua produzione musicale e alla sua comunicazione e quindi alla sua carriera. L’album è disponibile sia sul mercato fisico che digitale dallo scorso 25 ottobre.

Link Videoclip

Web
https://www.mattwaldonmusic.com/

Facebook
https://www.facebook.com/mattwaldonmusician

YouTube
https://www.youtube.com/user/MiningtownStaff

Matt Waldon – Il singolo “Raining”ultima modifica: 2022-11-10T19:28:14+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo