JEY – Morfeo

“Ho perso ore di sonno in un mare in un volto”

Copertina GRANDE

Il nuovo singolo di Jey (Jennifer Turri), dal titolo “MORFEO”, affronta la tematica dell’amore in due principali diverse sfumature, data la partecipazione di sua sorella minore Celeste come coautrice e cantante, che con la sua voce e la sua giovane età esprime un’emozione più delicata e introspettiva rispetto a quella nostalgica e intensa di Jey. Un’emozione legata alla perdita di un amore, o dell’idea che si ha dell’amore, quello vero che non si vorrebbe mai perdere visto dagli occhi di una giovane ragazza ancora fragile, sensibile e indifesa. Affrontare questa esplosione di sensazioni che nasconde anche gioie e dolori, miscelate in un’emozione che a volte può essere difficile da accettare e lasciare andare.

Il brano, arrangiato e mixato da Edoardo Federico Marabini, in arte Ed Mars, parla di una crescita personale, di un rapporto condiviso estremamente intimo e privato, talmente potente da riuscire a cambiare tutte le carte in tavola in una relazione vissuta troppo presto, o forse parzialmente incompresa tra una “bella” e una ‘’bestia’’. Un rapporto tanto forte quanto amaro, ma profondamente dolce nella sua impronta che non sarà mai dimenticata.
“MORFEO” ha unito le due sorelle in un’unica via, dalle difficoltà affrontate in passato alle condizioni comuni di questo presente così nostalgico. Ed è questo il messaggio che vogliono diffondere: nell’amore l’incontro è più forte di ogni distacco che subiamo. Ognuno nasconde una propria luce. Dobbiamo solo scoprire l’arte che risiede in noi e in chi è al nostro fianco e trovare il coraggio di tirarla fuori accettando le perdite e le sconfitte, scoprendo finalmente la versione migliore di noi stessi.

Jey possiede una personalità eccentrica e come nella vita, anche sul palco le piace trovare una connessione con il pubblico. In parallelo ai suoi studi di natura classica, non ha mai abbandonato l’interesse e il bisogno di comporre brani sperimentando e creando melodie e testi che rispecchiassero le sue emozioni. Per il suo progetto artistico prevede di realizzare quanto prima un album completo e ricco di novità musicali in linea con le sue passioni e potenzialità tecniche, dal gusto che spazierà dall’R&B, al Soul, sino ad incontrare il Rock.

L’artista si racconta:

“La mia missione come artista è quella di poter esprimere in tutte le sfaccettature l’amore per la musica e assecondare la bellezza universale che appartiene ad ogni genere. Il mio consiglio come persona e amica è quello di aprire la propria mente, anche musicalmente, parlando e lasciandosi andare a ciò che si ascolta, per sentirsi compresi e meno sbagliati rispetto alla realtà che ci circonda. La musica è potente e può far sì che tramite una comprensione e apertura si trovi uno spiraglio di luce per cambiare il proprio mondo.”

 Instagram

https://www.instagram.com/_jey5_/

 Spotify 

https://open.spotify.com/artist/3wjvl6XjjkT9HsdhvgYJeR?si=rn24a0ueTdi_OEm_CIodjw&utm_source=native-share-menu&dl_branch=1

YouTube

https://www.youtube.com/channel/UCI3DZO2LuwP3HX0CDM5Ttgg

 

 

JEY – Morfeoultima modifica: 2022-10-04T12:36:10+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo