Maikol Arcarisi, Adesso è buio

il nuovo singolo in radio

StampaFuori dal  12 Maggio 2022 “Adesso è Buio”, il nuovo Singolo di Maikol Arcarisi.
Cantautore siciliano,  pubblica il suo nuovo singolo con l’etichetta DMB Management.
Dopo un importante esordio con già diversi singoli ed un album pubblicato, che hanno riscosso numerosissimi consensi, il cantautore rinnova il suo appuntamento con la Musica lanciando il nuovo singolo.
“Adesso è Buio”  nasce dal bisogno di Maikol  di raccontare momenti di crisi d’amore vissuti durante la pandemia ma che portano ad un lieto fine grazie alla forza dell’amore.
Maikol ama sperimentarsi su generi musicali differenti … e stupire ad ogni nuovo lancio mettendosi  in gioco con nuovi racconti e melodie.

Dichiarazione dell’artista:
Ho scritto ed interpretato questo brano per evidenziare, dopo anche il periodo di pandemia, come molte coppie hanno avuto problemi di convivenza e si sono divise ed allontanate ma hanno anche capito allo stesso tempo cosa significa condivisione e quale sia l’importanza di chi avevano accanto .
E’ un brano che racconta un po’ del quotidiano di molte coppie e di come si sono allontanate inizialmente per le troppe incomprensioni, differenze caratteriali e di quelle poche tolleranze degli uni nei confronti degli altri, e quindi parlare di quella fase di separazione e di lontananza , dove nasce la riflessione introspettiva dei due partner per capire che la vera cura del loro benessere è nella coppia stessa, e che dipende interamente solo dal loro volere e sentimento poiché effettivamente la mancanza e l’assenza ha il suo peso, quindi un finale con un lieto fine sottolineando sempre l’importanza dell’amore .
Penso anche che siano situazioni già vissute soprattutto in questo periodo di pandemia e quarantena che ognuno di noi ha più o meno vissuto in maniera diretta.

Segui Maikol Arcarisi su YouTube
https://www.youtube.com/channel/UCwb2n0KiwA-tWZv6nl1dFvg
Ascoltalo su Spotify
https://open.spotify.com/artist/7I1Z1WygmTiiznnZUSFGs6?si=slnNBE-rSkCPXwaCji_OJw

Etichetta Discografica: DMB Management
Produzione: DMB Management

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Maikol Arcarisi, Adesso è buioultima modifica: 2022-05-16T12:13:56+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo