Nonzòki, Aria Gelida

In radio il caratteristico singolo della giovane artista

Cover Aria GelidaUn brano che si articola in una dimensione molto particolare, sonorità personali e coraggiose che si spingono in un mondo musicale  non comune.
La melodia si intrinseca con il testo che indossa  il vestito perfetto, cucito praticamente addosso ad una struttura forte e ben salda in tutte le sue parti . 
Una immagine di astrattismo che riporta però alla costruzione materiale e toccabile  di un quadro ben delineato.
Il singolo  si intitola “Aria Gelida” e parla di un trauma subìto da una persona molto vicino all’artista . Descrive le sensazioni e le emozioni di quell’accaduto.L’atmosfera è aggressiva e melodica circondata da una parte  strumentale molto potente.

_U5A8770_2Valentina in arte Nonzòki, 27 anni di Como, nasce principalmente come chitarrista iniziando all’età di 13 anni  ma che si  avvicina  con il tempo al mondo della produzione e composizione musicale. Dopo diversi studi affronti nei vari  anni comincia  a comporre le sue prime  musiche accompagnate in seguito  dalla  scrittura dei testi  Non ha mai avuto in mente un “ genere”, le sue influenze musicali sono tantissime ed il suo obiettivo è quello di creare una sonorità tutta sua…il suo genere, il suo mondo.

https://www.instagram.com/nonzokimusic/
https://distrokid.com/hyperfollow/nonzki/aria-gelida

Nonzòki, Aria Gelidaultima modifica: 2022-02-11T18:19:55+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo