Una vita senza tempo , il nuovo Singolo di Maikol Arcarisi


fuori dal 24 settembre il nuovo singolo del cantautore siciliano

Una vita senza tempo cover

Il cantautore siciliano, pubblica il suo nuovo singolo con l’etichetta DMB Management.
Dopo un importante esordio con già diversi singoli ed un album pubblicato, che hanno riscosso numerosissimi consensi, il cantautore rinnova il suo appuntamento con la Musica lanciando il nuovo singolo.
“Una vita senza tempo”  nasce dal bisogno di Maikol di parlare dell’amore condiviso con la persona amata , momenti , emozioni che spesso passano troppo in fretta. Raccontare il cammino di un amore che nasce , si evolve ed anche quando sembra che certi momenti passano in fretta ,tutto è talmente bello che sembra comunque non finire mai. 
Un racconto tra desideri, momenti  vissuti, occasioni che durano per l’eternità , come se non ci fosse un tempo ben preciso. 
Maikol ama sperimentarsi su generi musicali differenti … e stupire ad ogni nuovo lancio mettendosi  in gioco con nuovi racconti e melodie

Dichiarazione dell’artista:
“E’ un brano che racconta tanti incroci della vita e come sia una gioia trovare una persona con cui condividere tantissime emozioni in ogni momento della giornata che fanno scorrere dei brividi dritti al cuore .  Penso sia anche una situazione che molte persone vivono ed altre tante vorrebbero vivere perché poi quello che conta di più nell’ideale della mia vita è “l’amore a lieto di fine”. 
Racconta come sia davvero inaspettato incontrare una persona che ti porta le farfalle nello stomaco e ti fa innamorare come un colpo di fulmine. Nonostante la vita ed il tempo non aspettano ne ti danno il preavviso, tutto quello che si trascorre cosi bene con la persona che si ama vola inesorabile ed il tempo sembra che non basta mai. ”
“Una vita senza tempo” sarà online tutti i digital stores e su Youtube con il video ufficiale.


https://www.youtube.com/channel/UCwb2n0KiwA-tWZv6nl1dFvg

https://open.spotify.com/artist/7I1Z1WygmTiiznnZUSFGs6?si=-lW8CJV0SDmYvsA01cuLLw&dl_branch=1

Etichetta Discografica: DMB Management – Produzione: Maikol Arcarisi -Regia: Mirko Ciulla – Produzione video: Rain Produzione – Attrice: Jessica Cicolecchia
Band: Francesco Bravo (Batteria) – Marcello Benigno (Chitarra) – Gino De Lisi (Basso) – Grafica: Valerio Alba – Hair Stylist: Centro Degrade Joelle Adelaide Bilello

Una vita senza tempo , il nuovo Singolo di Maikol Arcarisi
ultima modifica: 2021-09-21T10:27:31+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo