NERO “Jamaica”

Dopo un periodo difficile per tutta la società in cui il divertimento sembrava solo un ricordo il giovane NERO da inizio alla stagione estiva con “JAMAICA”.

Cover Nero JamaicaIl giovane cantautore modenese presenta attraverso la sua semplicità l’estate in un paradiso in cui tutto è lecito. Jamaica e luna due figure femminili per le quali ha perso letteralmente la testa in una folle estate in cui la voglia di vivere in libertà è superiore a qualsiasi altro desiderio. Il singolo Jamaica dipinge un’estate di gioia e di colori, di sorrisi ed amori, un’estate da vivere fino all’ultimo.

Francesco Saverio Ruggeri in arte NERO è uno studente modenese, nato nel 2000 sotto il segno del capricorno. Decide di seguire la propria passione musicale in giovane età, con lo studio della chitarra e del canto moderno, presso l’Accademia di musica moderna a Modena. L’incontro ad un’assemblea studentesca e la partecipazione ad uno stage musicale, cambiano radicalmente l’animo del neo cantautore iniziando un progetto musicale che sta costruendo “step by step”.

YouTube:
https://m.youtube.com/channel/UCjZAL6yquS5j7JX7e5vqYHQ
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/692bJTAEqKL802oI0CvMwW?si=Rg4eMKhrTiuAtu67Pf1hfQ
AppleMusic:
https://music.apple.com/it/artist/nero/1482770728
Ticktock:
https://vm.tiktok.com/7DrUuX/

Interbeat
Info: mail@interbeat.it
www.interbeat.it

NERO “Jamaica”ultima modifica: 2020-07-31T15:25:23+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo