Dr. Littles – Sbadataggine


Il nuovo EP di Dr. Littles

Cover

Sbadataggine è un singolo molto introspettivo e critico, ha lo scopo di descrivere e criticare i rapporti interpersonali delle generazioni attuali.
Sbadataggine è un pezzo nato per sfogo, nato dopo una delusione d’amore, nato per far giustizia a tutti i ragazzi che si innamorano mentalmente di una persona, che molto spesso non ricambia. Sbadataggine è anche il nome dell’album e rappresenta un processo interno di crescita di una persona, il primo step di maturità di Dr. Littles si chiama Sbadataggine.


Radio date: 2 giugno
Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Sbadataggine è il primo album di Dr. Littles e ha lo scopo di trasmettere il senso di evoluzione e miglioramento intrapreso nell’ultimo periodo dall’artista e il produttore. Perché Sbadataggine? Il discorso è semplice, l’album fu scritto tra il 2018 e il 2020 e Dr. Littles (cantante e musicista ancora confuso musicalmente) si affidò esclusivamente a Luigi Cirianni (produttore, ai tempi, ancora alle prime armi) per quanto riguarda le produzioni dell’album. Nacque così l’album Sbadataggine, composto da ritornelli e strumentali ancora abbastanza lontane dal pieno potenziale dei due colleghi. La parola Sbadataggine descrive un perfetto step di crescita intrapreso dai due soci e ha lo scopo di farvi appassionare a questa magnifica storia. Se almeno una delle canzoni vi è rimasta in mente, provate ad immaginare che cosa succederà all’uscita del prossimo grande progetto musicale di Dr. Littles.

CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5DaK2Rlyzu0lSFrKx175UM?si=BNJCULnWRdK7fn3tYSmB1w
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC5c1k7Qz0_-oo7MjV8q1qVQ
Instagram: https://www.instagram.com/dr.littles/
TikTok: https://www.tiktok.com/@dr.littlez?is_

Dr. Littles – Sbadataggine
ultima modifica: 2023-06-02T23:00:45+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo