Veronica Skye – “In time”

Il nuovo singolo della cantautrice milanese

In Time è un brano molto introspettivo e riflessivo. Questo tratta di un dialogo interiore tra l’artista ed il tempo che viene personificato nella canzone.

La paura dei secondi che passano, la difficoltà nel prendere delle scelte e la consapevolezza che si ha una sola vita, sono alcune delle tematiche trattate nel brano. In Time vuole essere dunque un elogio al tempo, che può essere a volte nostro amico, altre volte invece nostro nemico e vuole trasmette una forte consapevolezza sul vivere appieno la nostra esistenza, in quanto unica e irripetibile.

Veronica Skye è una cantante e cantautrice milanese. Già da piccola mostra la sua passione per la musica che poi riscoprirà durante il periodo del liceo. Il 2017 risulta essere un anno cruciale per lei, infatti dopo aver passato un periodo buio della sua vita, si riscopre interiormente avvicinandosi molto alla spiritualità, alla sfera artistica e creativa. Nello stesso anno inizia a scrivere le sue prime canzoni, a studiare canto, chitarra e successivamente si avvicinerà anche al pianoforte.

 

Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com

 

Spotify:https://open.spotify.com/artist/065dz1rIEbpIn2OefIZa1W?si=yArQW2WHQ2KwfjikVuiYrg

Apple music: https://music.apple.com/us/artist/veronica-skye/1437436393

 

l’altoparlante – comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

 

 

 

 

Veronica Skye – “In time”ultima modifica: 2023-04-01T19:33:36+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo