Lacoin – “Paura”

Il nuovo singolo dell’artista sui principali stores digitali

Fuori “Paura”, il nuovo singolo di Lacoin che continua a far parlare di sé. Disponibile suI principali stores digitali e in promozione nazionale. La canzone riflette tutte le incertezze spesso invisibili agli occhi degli altri, tenute nascoste e che ci consumano dall’interno. Come nel momento del cambiamento radicale del protagonista della nota serie tv Breaking Bad, Walter White, anche l’autore fa capire una certa mutazione nel suo modo di analizzare quest’emozione: la paura può essere lo stimolo maggiore per diventare autenticamente coraggiosi.

 

“Chi non ha paura non è un essere umano, o semplicemente non ha nulla da perdere se non ciò che la paura stessa solamente può insegnarti.” Lacoin

 

Lacoin, all’anagrafe Nicola, è un artista pop-punk italiano. Si avvicina alla musica rock grazie ai Linkin Park e Marilyn Manson, poi all’hip-hop con artisti come Eminem, Noyz Narcos, Salmo e Nitro. Scrive le prime canzoni rap all’età di 15 anni, ma solo nel gennaio 2022, affiancato da Disa di RNK Studio, dà il via al suo primo progetto pop-punk. L’attitudine è fedele alle sue radici hip-hop e allo storytelling dei suoi trascorsi, utilizzando principalmente le sonorità del punk e dell’emo trap. Nel febbraio 2023 esce il suo primo singolo “Sfinge“, annunciando la pubblicazione di altri singoli a cadenza mensile.

 

Instagram: https://www.instagram.com/lacoinyoungpope/

Spotify: https://open.spotify.com/album/5kBwOtJCnwUi06KD84lkeM

Multilink: https://linktr.ee/lacoin__

Lacoin – “Paura”ultima modifica: 2023-03-25T19:33:31+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo