Boris Diaz, Madera

la nuova hit dell’estate dell’artista

Idea1-2-3 Model (1)

Fuori dal  1° Luglio “Madera” il nuovo singolo di Boris Diaz, cantante e ballerino di Cartagena de Indias (Colombia). Leader e cantante dei “Saphiros Latin Project” si propone per la seconda volta come solista in questo nuovo brano dai ritmi reggaeton che rimandano subito ad un’atmosfera esotica. “Madera” mira a bissare il successo estivo del 2019 intitolato “Luna” cantato insieme alla cantante Maela. Com’è nello stile del cantante il brano è caratterizzato da sonorità moderne e accattivanti, dove Boris mette in risalto un tono di voce graffiante e potente, attuale e moderno tipico dello stile latino/urban. Il singolo è prodotto dal maestro Mario Zannini Quirini per la LEAD Records (M.Z.Q. Edizioni Musicali).

Boris è un cantante completo, in grado di cantare vari generi musicali; amante soprattutto dello stile hip hop si spinge fino al rap ed ovviamente al reggaeton, filone che caratterizza le sue origini colombiane e dunque di matrice latina. Attualmente vive in Italia, a Roma, dove conduce una vita ricca di eventi artistici, oltre ad essere un imprenditore.
Non solo musica ma anche ballo: Boris è infatti un ballerino professionista e coreografo, che ha danzato per artisti famosi in tutto il mondo come Ricky Martin, Celia Cruz, Marc Anthony, Don Omar, Daddy Yankee, il nostro Cristiano Malgioglio e molti altri.
Dunque un esperienza a tutto tondo dell’essere artista, tra ballo e canto; per queste qualità ha avuto la fortuna di condividere i principali palcoscenici con molti cantanti internazionali nei più grandi concerti tenutisi in Europa e a livello internazionale.

Non ultimo Boris ha lavorato come animatore in diversi Festival internazionali che si sono svolti a Roma, dove ha ricevuto una serie di premi e riconoscimenti per la sua bravura. “Madera” è un singolo che conferma l’energia e la voglia di Boris di far ballare e divertire le persone; questo è l’aspetto del suo lavoro e della sua musica che più lo rende felice. E lo trasmette in maniera vera a tutto il pubblico.

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Boris Diaz, Maderaultima modifica: 2022-07-04T18:35:58+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo