Vyola, Dirty Love


fuori con il nuovo singolo

Cover VyolaDopo il primo singolo d’esordio “Baciami Baciami”,  uscito a Maggio 2021, la cantautrice siciliana VYOLA propone il suo nuovo brano, dal respiro internazionale, “Dirty Love.
Dirty Love è una ballad in lingua inglese, dal sapore intimo e suggestivo. È un brano rivolto ad un pubblico ampio, poiché’ l’oggetto principale del testo è proprio il sentimento universale per antonomasia: l’amore. In questo specifico caso, si parla di un amore non più corrisposto e della speranza del ritorno di fiamma da parte della persona amata.
All’interno del videoclip si percepiscono l’immensità e la straordinaria bellezza di un’oasi marina sorvolata da gabbiani e dell’eterea e vestita d’autunno “Etna”, luoghi che rappresentano la persona che si pensava fosse “casa”, fino al momento in cui ci si è ritrovati ad essere un puntino in mezzo al nulla, con un cielo che da limpido e azzurro diventa tetro e nuvoloso, sottolineando le distanze che, inevitabilmente, diventano incolmabili. Fondamentale è l’intimità della luce delle candele che, quando la speranza di riavere indietro la persona amata si esaurisce, con un soffio, viene meno.

VYOLA ama mettersi alla prova, sperimentando su sé stessa generi sempre diversi, ecco perché’ dalla dance elettronica di “Baciami Baciami “è passata al soft pop di “Dirty Love”.  Perché’, come spiega lei stessa, “le emozioni non sono convenzionali o omologate, quindi, ogni sensazione ha bisogno di un vestito diverso, che le stia a pennello “. Inoltre, l’esperienza che ha avuto come corista per la cantante Jenny B., vincitrice del Festival di Sanremo nel 2000 per la sezione Nuove Proposte, ha forgiato la sua determinazione nel percorrere la strada dei suoi sogni, quella del mondo musicale, in quanto il posto in cui si sente più a suo agio, sin dalla tenera età, è proprio il palcoscenico.

Contatti

Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCz0lcHePA5-THp3TJfxTEUQ
Facebook:
https://www.facebook.com/Vyolasinger
Instagram:
https://www.instagram.com/vyolasinger/
Spotify:
https://open.spotify.com/album/09qa8cTK0qleOHa8ZS8fmC?si=UX-GTYPtRUmjDcbhMeJlHQ
ITunes:

http://itunes.apple.com/album/id1600769542?ls=1&app=itunes
Apple:
http://itunes.apple.com/album/id/1600769542

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Vyola, Dirty Love
ultima modifica: 2022-01-27T16:43:56+01:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo