Ikaro & The Ego, Güzel

Il singolo estratto dall’album intitolato Knosso

Cover IkaroGüzel estratto del disco, uno storytelling scritto pensando a una persona speciale per l’artista. Tutti noi abbiamo una persona speciale a cui dedicare tante belle parole, Ikaro ha deciso di renderla unica facendo riferimenti specifici, come lo stesso titolo del brano che significa “Bella” in Turco. La traccia , in collaborazione con The Ego  è caratterizzata da sonorità soft e da un arrangiamento costruito partendo da un Electric piano nella strofa e da un Sax che accompagna il ritornello.

Il disco intitolato “Knosso” è il labirinto che ha intrappolato Ikaro, l’unico modo per trovare un’uscita è continuare a cercare. l’album è il diario di questa ricerca.

IkaroDiego Marcandelli, in arte Ikaro nasce nel 1998 nella provincia di Bergamo, ormai da un paio d’anni a questa parte scrive la sua musica raccontando di se senza filtri. Nell’ultimo anno e mezzo ha preferito non pubblicare nuova musica ma concentrarsi sul percorso musicale, sperimentando alla ricerca dell’unicità e della verità.

The Ego, produttore e dj classe 2000. Ormai da tre anni lui e Ikaro lavorano insieme. Grazie all’amicizia dentro e fuori dallo studio, si è creata una sintonia che riesce a far esprimere al meglio la loro musica

Link:
https://www.instagram.com/ikaro.c5/
https://www.instagram.com/theegobeats/
https://open.spotify.com/track/6mMKtnKXvbOsdBvi4ODJg9?si=uG0YvMcJSMqMolttLLfB1w&dl_branch=1

Ikaro & The Ego, Güzelultima modifica: 2021-10-15T13:16:18+02:00da giulio1367
Reposta per primo quest’articolo